Fuoco Alle Polveri

18 11 2010

Parto subito con un paio di link presi direttamente e senza permesso dal sito di Zave. Argomenti interessanti, repliche d’antologia, conferme ennesime:

Link –> Everyeye.it? Ecco come paga i collaboratori

Link –> La Stampa su Need For Speed Hot Pursuit

Leggete tutto, ne vale la pena.

Quella che segue invece è l’ennesima battaglia persa sul discorso day-one. Mi aspetto solo una cosa, che appena a fare la porcata sia un fottuto negozio della GD venga scritto a caratteri cubitali.

“Come prova la scansione inviataci in redazione, il gioco di Ubisoft è già in vendita: la release era attesa per il 19 novembre

Come dimostra il fax inviatoci in redazione e come confermano altri rumors di mercato, uno degli action game più attesi del Natale, Assassin’s Creed Ubisoft, è già in vendita da martedì. Il dayone, previsto ufficialmente per il 19 novembre, è quindi stato rotto con tre giorni di anticipo. Sullo scontrino d’acquisto compare il nome della realtà indipendente World Games, ma, non essendoci alcun riferimento al gioco in oggetto, non è in possibile provare con assoluta certezza che il gioco sia stato effettivamente acquistato presso il punto vendita di Reggio Emilia.

Fonte: Rotto martedì il dayone di Assassin’s Creed Brotherhood


Azioni

Information

3 responses

19 11 2010
beppe

poveretti
se vuoi ti giro uno scontrino fatto sempre di martedi con scritto Gamestop e anche il titolo del gioco, strano che sia la prima volte che eduesse mette foto con nome del negozio, senza neanche la certezza che lo scontrino corrisponda al titolo in questione.
ho le mail piene di scontrini con day one rotti da mediaworld e gs
tra l’altro Fifa 11 l’ho comprato personalmente il lunedi che tra l’altro io neanche avevo in casa ho girato foto del gioco e scontrino a tim ma non mi sembra sia stato fatto un granche’ di pubblicita’ al FATTACCIO….
ciao beppe

19 11 2010
carjust

Sai cosa penso del dayone così come sai del rispetto che ho per te e per quello che sei riuscito a creare in tutti questi anni. Proprio per questo motivo sono rimasto abbastanza colpito dalla news di e-duesse, soprattutto per quello “spiattellare” così in evidenza il nome dell’insegna (peraltro senza certezze), cosa che in passato non mi ricordo di aver mai visto. Questo è quello che ci propone oggi la “stampa” di settore, mass market o trade che sia.
Stammi bene

19 11 2010
beppe

hanno rettificato e messo in evidenza altro😉
ciao beppe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: