Esistono Ancora (Vol.1)

5 11 2010

Oggi, passando d’avanti all’ennesimo Gamestop qui a Torino, mi è venuto in mente che magari due righe/immagini su qualche negozio indipendente potrei anche postarla. Foto segnaletiche che confermano come, nonostante i mille problemi, qualcuno ancora ce la faccia.

Certo, alcuni non se lo meriterebbero neanche (come sono presuntuoso!), pieni del loro quotidiano “bla bla” che non porta mai a nulla, ma mi dicono sia spesso troppo rischioso e fare qualche commento di troppo su di un blog, ad esempio, potrebbe portare a conseguenze nefaste. Per loro pensavo a diverse foto da mettere sulle confezioni del latte ma poi ho realizzato che qui da noi non vanno molto e ho preferito lasciar perdere.

Chiacchere dicono altri (pochissimi) più coraggiosi. Comunque sia, oggi il fortunato è il mitico Ultragames di La Spezia, fresco fresco di negozio nuovo ed uno dei pochi che ogni tanto sa rinnovarsi un po’.


Azioni

Information

Lascia un commento

