In Culo Alla Balena

1 09 2010

Inoltro questa news particolare semplicemente per confermare due aspetti già trattatti in passato e che, oggi più che mai, fanno pensare a quanto sleale e bastardo sia questo splendido settore.

“Con un click è possible prenotare le edizioni speciali esclusive di alcuni dei top title del Natale

La catena GameStop ha inserito sul proprio sito Internet una sezione dedicata alle edizioni speciali, collector’s edition o kit di pre-vendita di alcuni dei top title del prossimo Natale disponibili in esclusiva presso l’insegna specializzata. Nella sezione, battezzata “All exclusive”, è possible ad esempio prenotare la console Xbox 360 Halo Reach Edition (a 299,98) oppure titoli quali Guitar Hero Warriors of Rock con un kit per trasformare la chitarra base nella confezione in una “Battle Axe Guitar”, la Outbreak Edition di Dead Rising 2 (contenente una statuetta alta 20 cm e altri accessori), Halo Reach con il Warthog radiocomandato e l’ambitissima Signature Edition di Gran Turismo 5 (con modellino della SLS AMG in scala 1:43).”

Facciamo in fretta che il bimbo si sta per svegliare!

  • Prodotti esclusivi limitati ad una sola realtà commerciale (frega un cazzo che sono tre milioni di negozi solo in provincia di Milano), rompono le palle (editorialisti, distributori e catene in franchise) sul: “dovete avere la limited edition di turno o non venderete nulla” e poi puntualmente arrivano queste notizie taglia speranze.
  • News in sè veramente pessima, voglio la lista dei mille altri siti online e di rappresentanza che propongono limited sul territorio italiano (chi fa import Usa/Jap potrebbe addirittura considerarsi un esclusivo di territorio). Google da una mano e non dovrebbe essere difficile. Sarà che si chiama Gamestop e ci si sente in dovere di comunicare addirittura l’aggiornamento di una sezione web di loro proprietà facendo un po’ di sana e non necessaria pubblicità?

Fonte: eduesse.it

Link: Una sezione per le esclusive su GameStop.it

Add to FacebookAdd to DiggAdd to Del.icio.usAdd to StumbleuponAdd to RedditAdd to BlinklistAdd to TwitterAdd to TechnoratiAdd to Yahoo BuzzAdd to Newsvine


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: